venerdì 8 marzo 2013

ANIMAZIONE FESTE di COMPLEANNO

Quando mio figlio Antonio mi ha presentato la sua lista inviti per il compleanno ho subito pensato....ci vuole un professionista!!! 
Nessuna mamma, pur essendo un essere quasi sovrannaturale, potrebbe sopravvivere!
Ho pensato di riportarvi qualche idea...animatori che ho conosciuto personalmente e che sono riusciti a conquistare le tre personcine che amo di più...i miei figli.

1.  "Feste DA bimbi"...sono ufficialmente il nostro team di animazione.....i miei figli adorano Carmen e Nando!!! 
Ho partecipato ad alcune feste dove erano presenti e li ho trovati affettuosi e coinvolgenti. L'attenzione dei bambini era tutta per loro!
Si sono trasformati in pagliacci e hanno "animato" i bimbi alla festa del primo compleanno di mia figlia Anita.
A Carnevale invece erano Pirati e i bimbi ne erano entusiasti: caccia al tesoro, giochi, balli, trucchi e palloncini dalle mille forme.
Li abbiamo già prenotati per la prossima festa di compleanno di casa nostra!!
Facebook: Feste DA bimbi
maracaibo83@hotmail.it

2. "Pirrrimpa" ....una forza della natura. Sorridente e travolgente li mette tutti in riga. 
Un'animatrice attrice: trucca bimbi, giochi, momento torta e apertura regali..non dovrete pensare a niente. 
Adatta a tutte le età...mi sentirei di consigliarla dai 6 anni in su...il microfono che utilizza può spaventare un po' i più piccoli.
info@solofestedicompleannoperbambini.it

3. "Nicola" ...lo abbiamo conosciuto alla festa di compleanno del nostro amico Filippo. Ha coinvolto i bambini con palloncini, giochi vari...quello che ha lasciato tutti a bocca aperta (genitori compresi) è stato lo spettacolo delle bolle di sapone.
Bolle piccole, immense, colorate, effetti speciali con l'assistenza del festeggiato...e infine tutti dentro la grande bolla di sapone!!   
Telefono 3398626744


Nessun commento:

Posta un commento