mercoledì 12 giugno 2013

INFRADITO (flip flop)



L’estate sembra essere arrivata e con essa la voglia di rinnovare il guardaroba e scoprire i piedi. E quali calzature meglio delle flip flop rappresentano la stagione estiva? Con tacco, in pvc, colorate, gioiello: a ognuno il suo modello, perché l’iconica ciabattina brasiliana è una delle calzature più versatili che esistano in commercio. 
Tra le scarpe per l’estate i sandali infradito sono i modelli più gettonati: solitamente utilizzati al mare, sia per camminare di giorno sulla battigia o sul lungomare, sia per gli aperitivi fashion della sera, da tempo ormai sono stati sdoganati anche in città, anche se solamente nel tempo libero. Evitate di metterli per andare al lavoro, non sarebbe proprio il caso.
Se non riuscite però a trovare il modello di infradito che fa al caso vostro, perché in fondo sono tutti così uguali e così banali, che ne dite di realizzare il vostro modello personale? 
Sarà veramente unico e creato appositamente per parlare di voi, del vostro carattere, del vostro stile. Nessun altro potrà mai indossarlo, perché le infradito personalizzate saranno solo presenti ai vostri piedi.






Le infradito personalizzate si possono facilmente ordinare online su moltissimi siti internet: Goonart, ad esempio, ci permette di personalizzare il nostro modello di sandalo con l’immagine che più ci piace, che comparirà sulla suola, scegliendo anche tra diverse impostazioni grafiche e ricevendo tutto comodamente a casa. Infraditoeventi propone scarpe per ogni occasione (matrimoni o feste genere).
Starbeach, ideale anche per gadget di aziende che lavorano su tematiche legate all’estate, al benessere, al mare, alla piscina, al relax…
Il mio sito preferito rimane comunque: http://www.flipsidez.com ....per un lasciare un messaggio anche solo con una camminata ;)))




Nessun commento:

Posta un commento