lunedì 13 gennaio 2014

Triplo compleanno torta Basket - Mario Bros - Aviatore




Un triplo compleanno....questa settimana è stata dura!!!
Tre compagni di classe che hanno deciso di festeggiare il loro compleanno insieme e io ho avuto l'onore di preparare le torte dei loro desideri.
Filippo ha voluto Mario Bros con una torta margherita a strati cioccolato e vaniglia con farcia al cioccolato.
Andrea ha invece optato per il suo sport preferito il basket con una torta margherita alla vaniglia e farcia di crema pasticcera.
Matteo invece ha scelto di volare tra le nuvole con un aereo di zucchero con una margherita cioccolatosa farcita di crema al cioccolato.

2 commenti:

  1. Complimenti , sei portentosa . Le tue decorazioni mi piacciono tantissimo. Se ti va vieni a visitare il mio blog http://torteperte.blogspot.com
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee mille!!! Ho visitato il tuo blog....molto bello, ricco di spunti...complimenti! :)

      Elimina