mercoledì 8 gennaio 2014

Torta Peppa Pig e il Natale



Triplo strato di una morbidissima torta margherita alla vaniglia farcito di crema pasticcera.
La decorazione voluta da Emma è l'amata Peppa Pig con il fratello George e l'ambientazione che ho suggerito è stata subito accettata...il Natale.
Peppa, George e un simpatico pupazzo di neve con albero di Narale e regali un po' ovunque.
Ho creato i personaggi come già in molte altre occasioni ho fatto, penso che a breve farò anche un bel tutorial passo passo.
L'albero è stata una prima esperienza. Ho utilizzato come anima in cono da gelato sul quale partendo dal basso ho attaccato in modo circolare delle foglioline ricavate con degli stampini a espulsione. Glitter, palline colorate e una stella in pasta di zucchero hanno completato l'albero di Natale.
"Bella e buona..." il commento degli adulti, "woooow" quello di Emma.....non posso che essere soddisfatta 😊





Nessun commento:

Posta un commento